Gori: “Guardiamo avanti. Ai tifosi dico che … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

In vista del match contro lo Spezia, le parole di Ghigo Gori:

E' un periodo un po' particolare, è venuta a mancare un po' di compattezza ma, a livello interno non c'è assolutamente niente. Girano voci di rottura? È tutto falso, assolutamente no. Lo spogliatoio è molto unito e lo sarà fino alla fine.

Perdere non piace a nessuno. Non siamo contenti e siamo consapevoli del fatto che abbiamo fatto pochi punti, adesso c'è voglia di rivalsa. Nel mio ruolo poi, devi resettare e andare avanti. Mercato di gennaio? Non posso dare una risposta su questo, ci hanno penalizzato gli infortuni, questo è vero, ma adesso chi c'è deve portare avanti l'obiettivo. Il primo step era la salvezza e, ci siamo quasi, mancano dieci gare e può accadere di tutto. Chiedo ai tifosi di starci vicino fino alla fine. Ci alleniamo a mille e nessuno si sta tirando indietro. È mancato qualcosa in queste ultime partite ma in modo collettivo e tra i reparti. Siamo in una buona posizione, ma dipende da noi e dal nostro atteggiamento in campo. Spezia? Dobbiamo dare una grande dimostrazione di carattere per ritrovare quell'autostima che ci farà affrontare le prossime gare in programma”.

Sonia Iacoviello

Letto 7181 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 733 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.