Stampa questa pagina

Curva Sud, Auguri Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

curvasud auguri beneventoPartiamo subito nel comunicarvi che per la gara di sabato contro l’Hellas Verona stiamo organizzando una coreografia. I dettagli ve li sveleremo sulla fanzina che distribuiremo prima del fischio d’inizio. L’unica richiesta che vi facciamo è quella di venire con largo anticipo allo stadio, in modo da organizzare al meglio il da farsi. Cercate, inoltre, di posizionarvi al centro della Curva per creare un effetto scenico importante.

Prima del fischio d’inizio saranno anche venduti dei nuovi gadget con il ricavato che sarà inserito all’interno di salvadanai che, come annunciato negli scorsi comunicati, serviranno per tassarci le trasferte.
Nei prossimi giorni arriveranno anche le nuove sciarpe estive che  potrete ancora prenotare presso la Publick Center di via Massimo D’Azeglio, aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 24. Per ulteriori informazioni chiamate Gianluca allo 0824/362552.
Vi comunichiamo, inoltre che stiamo già organizzando il pullman per Latina. Per coloro che si prenoteranno entro sabato 10 settembre, sarà riservato uno sconto di due euro sul costo del biglietto che pagheranno soltanto 10 euro. Dopo questa data il costo sarà di 12 euro.
Prossimamente effettueremo anche l’estrazione di sei numeri che corrisponderanno agli abbonamenti che vanno dal 3300 al 4775, come “promesso” in un vecchio comunicato. I vincitori saranno omaggiati con del materiale firmato Curva Sud.
Cogliamo l’occasione nel fare gli auguri al nostro amato Benevento che ha compiuto 87 anni lo scorso 6 settembre: 87 anni di gioie e dolori, tanti auguri ai nostri colori. 
 
CURVA SUD BENEVENTO 
Letto 10409 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti