Agostinelli: "Possiamo ancora farcela, i ragazzi sono con me"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Andrea Agostinelli, anche dopo la non vittoria di oggi, prova ancora a credere di poter salvare la navicella giallorossa. Queste le sue parole:

"Il pareggio ci tiene ancora in vita. Nel primo tempo potevamo anche andare in vantaggio ma il loro portiere si è superato. Nella ripresa siamo calati un po', ho la squadra tra le mani, me la sento e so che possiamo fare di più. Sapevamo che Farias e Ciano non hanno i novanta minuti, abbiamo preparato la partita nel modo giusto. La squadra ha reagito, siamo andati in svantaggio per un errore nostro, poi dovevamo chiuderla ma non ci siamo riusciti. Sappiamo che ci serve una vittoria, potrà arrivare solo con questa determinazione e questa fame. In questo momento mi servono 15/18 ragazzi che vadano in campo a fare la guerra. Viviani ha accusato un problema all’adduttore e lo abbiamo cambiato. Mi complimento con tutti, chi è entrato dalla panchina ha dato tutto quello che aveva."

 

Letto 1369 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 693 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.