Prima parte dello spezzatino della settima

Vota questo articolo
(0 Voti)

2015 2016

ANDRIA-MESSINA 0-1

I siciliani espugnano il Degli Ulivi grazie ad un rigore di Barraco al 35°. Nell'occasione viene espulso Stendardo e per l'Andria in 10 risulta difficile risalire la china. Unica azione per pareggiare da parte andriese su punizione di Strambelli che Berardi riesce a mettere in angolo. Siciliani primi in classifica per ora in attesa dei risultati di Casertana e Benevento

LECCE-ISCHIA 1-0

Ci pensa Papini nel corso del secondo minuto di recupero del primo tempo a riportare il sorriso e i tre punti in casa salentina. La squadra di Braglia trova il vantaggio a fine primo tempo e poi senza entusiasmare riesce a controllare bene nella ripresa. Poche le occasioni per gli opsiti e nelle poche è bravo Perucchini a sventare.

LUPA CASTELLI ROMANI-FOGGIA 0-4

Roboante vittoria dei pugliesi che nelle ripresa danno l'impressione di non voler infierire. Reti di Agnelli, doppietta di uno scatenato Iemmello e sigillo finale di Sanz-Maza. Prima vittoria esterna della stagione dei satanelli di De Zerbi che risalgono la classifica dopo un avvio stentato.

Letto 5333 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.