Baroni: "Ora vincere i Play Off"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Un Marco Baroni più concentrato che mai al termine di Pisa-Benevento:

"I play Off non sono un obiettivo per me, bisogna vincerli ora. Il Benevento recuperando tutti gli infortunati, spero di riavere anche Ciciretti. Adesso dobbiamo arrivare in fondo e ci serviranno tutti. Li avessi avuti sempre, ci ritroveremmo in ben altra situazione di clasifica. Martedì mi aspetto una squadra che dia tutto e, soprattutto, un ambiente magico come i nostri tifosi sanno preparare. Accontentarci di essere arrivati ai Play Off significa aver perso e invece noi vogliamo vincere.


Lavoriamo per gli obiettivi massimi, è la mia ambizione che porto sempre quotidianamente nel lavoro sul campo. Uniti si vince e noi dobbiamo continuare a vincere. Certo con un Ceravolo così possiamo stare tranquilli, 20 gol sono importanti, ma con un solo calciatore non si vince niente. L'importante è non far mollare nessuno e tenere tutti incollati all'obbiettivo. L'intensità e la voglia sono gli ingredienti principali per andare sempre avanti".

Letto 6584 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 533 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.