Pezzi: “Chiamato in causa darò sempre il massimo”

Vota questo articolo
(0 Voti)

In vista del match contro il Perugia, le parole del terzino giallorosso, Enrico Pezzi:

Fisicamente stiamo tutti bene e continuiamo ad allenarci sempre allo stesso modo. L'umore è alto, i risultati aiutano a stare bene, finora è mancato qualche episodio positivo per vincere le partite.

Titolare a Perugia? Quando una squadra gira bene è più facile avere continuità. C'è stato un momento di stop e un pò di alternanza tra me e Lopez. Se a Perugia dovesse arrivare il mio turno darò il massimo come sempre. Il cambio del modulo? Senza snaturare troppo gli equilibri è da considerare una alternativa positiva. La varietà credo sia sempre una risorsa. Avere più opportunità può essere solo positivo. Riguardo al mio ruolo poi, la difesa resta sempre a quattro, quindi non c'è tanta differenza, bisogna solo calcolare i tempi diversi con il centrocampo. La classifica? Ovviamente alla fine la guardiamo un pò tutti, sappiamo dove siamo, ma questo non ci condiziona. Dispiace aver perso qualche punto, anche le prime si sono fermate. Una vittoria nelle ultime quattro partite cambiava molto, adesso dobbiamo guardare avanti e lavorare”.

Sonia Iacoviello

Letto 6532 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.