Lo Spezia ha già ripreso

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: acspezia PH: acspezia

 

Già ieri, a Follo, la rosa è tornato subito al lavoro per cominciare la preparazione in vista dell'appuntamento fissato per sabato prossimo, 16 marzo, alle ore 15, quando i bianchi saranno ospiti del Benevento sul terreno del 'Vigorito'. Brutto, bruttissimo cliente, ma in questa serie B non esiste squadra "leggera" e i biancoscudati sono facile esempio. Ad ogni modo stamane dopo una prima parte passata tra sala video e palestra, il gruppo ha lavorato su tabelle a carichi modulati: chi è sceso in campo dall'inizio contro i veneti si è dedicato ad un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della squadra, ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 14:30 presso il C.S. 'Comunale' di Follo.

Letto 5611 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 741 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.