Settore giovanile, Benevento e Casertana avranno la stessa gestione

Vota questo articolo
(0 Voti)

palermo diego1

 

Diego Palermo ha fatto conoscere, tramite ottopagine.it, l'organigramma che guiderà il Settore giovanile il cui responsabile sarà Manuel Landaida, a capo, anche di quello della Casertana e del Caravaggio sporting Village di Napoli.

BENEVENTO CALCIO:

A Ignoffo è stata affidata la panchina degli Allievi Nazionali. Il tecnico siciliano nella passata stagione ha allenato i Giovanissimi, riuscendo a ottenere importanti risultati. I Giovanissimi Nazionali, infine, saranno guidati da Ballarò. Confermati anche il preparatore dei portieri Gemma e il preparatore atletico Addona. Il dottor Milano sarà il responsabile medico e fisioterapico. Come dirigenti figureranno Clemente, Cilento, De Nigris e Vetere.

CASERTANA:

Il responsabile dei settori giovanili ha anche svelato i nomi di coloro che alleneranno le formazioni giovanili della Casertana: Bovienzo allenerà gli Allievi, mentre Emanuele Troise sarà sulla panchina della formazione Berretti. infine, i Giovanissimi saranno guidati da Formisano.

Letto 8756 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 563 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.