Stampa questa pagina

Andata Play Out

Vota questo articolo
(0 Voti)

newslegaproIschia-Monopoli 0-3
Tutto già deciso, o quasi: il Monopoli, grazie al 3-0 ottenuto in casa dell'Ischia, mette una seria ipoteca sul mantenimento della categoria, agli isolani servirà un autentico miracolo nel ritorno per ribaltare un pronostico già scritto. Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato che si conclude senza reti: Croce sblocca il punteggio con un pregevole colpo di testa, poi Esposito

raddoppia sugli sviluppi di un corner con una semirovesciata e nel finale c'è ancora gloria per Croce (doppietta per lui). Nel finale Kanoute si vede annullare il gol della bandiera per fuorigioco: Ischia ormai con le spalle al muro.

Martina Franca-Melfi 1-0
La zampata che può cambiare una stagione: il Martina Franca trova in pieno recupero una vittoria di platino, successo che permette ai pugliesi di acquisire un bel vantaggio in vista del ritorno. Melfi ferito ma non abbattuto, anche se tra sette giorni servirà a tutti i costi un successo: la gara del Tursi non è bellissima, Martina Franca più propositivo nel primo tempo mentre nella ripresa Baclet si divora una grossa occasione a tu per tu con Santurro. Finale thrilling: il Melfi si vede annullare un gol per un fallo di mano di Petta, pochi istanti dopo Baclet riceve palla da Antonazzo e firma il pallonetto vincente.

datasport

Letto 6828 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti